Milano, Gruppo Cap accelera procedure di gara - Tuttoggi.info

Milano, Gruppo Cap accelera procedure di gara

1982kontepeters

Milano, Gruppo Cap accelera procedure di gara

Lun, 30/03/2020 - 12:47

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Citta’ metropolitana di Milano, adotta nuove misure per sostenere i fornitori e la futura ripresa dell’economia. Per rispondere in modo tempestivo ed efficace alle difficolta’ economiche causate dall’emergenza in atto, il Gruppo Cap dopo aver attuato una serie di iniziative a sostegno degli utenti e a garanzia della liquidita’ per i fornitori, ha deciso di intervenire anche sulle procedure di appalto.
Gia’ in queste settimane le richieste di nuove gare sono aumentate di quasi l’80% e verranno presto pubblicate sul sito gruppocap.it. Per queste ragioni Gruppo CAP intende accelerare le procedure di gara necessarie per ripartire a pieno regime una volta terminata l’emergenza sanitaria.
“La salvaguardia e la salute dei cittadini cosi’ come lo sviluppo sostenibile del territorio sono le priorita’ di un’azienda pubblica come Gruppo CAP – afferma Michele Falcone, direttore generale di Gruppo CAP – Per questo stiamo pensando gia’ da ora al rilancio economico successivo alla crisi, assicurandoci innanzitutto che le imprese presenti sul territorio restino operative e possano aprire in tempi rapidi i cantieri nei comuni della Citta’ Metropolitana, una volta superata l’emergenza”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!