Milano-Cortina, Fontana "Riconoscimenti dall'estero, lavoro sta dando i frutti" - Tuttoggi.info

Milano-Cortina, Fontana “Riconoscimenti dall’estero, lavoro sta dando i frutti”

ItalPress

Milano-Cortina, Fontana “Riconoscimenti dall’estero, lavoro sta dando i frutti”

Gio, 12/02/2026 - 12:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – Sui primi giorni dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026, “sono molto contento perché, innanzitutto, gli atleti sono contenti e questo è il primo motivo di soddisfazione. Per ora le cose funzionano per il verso giusto e anche dall’estero stanno arrivando i riconoscimenti. Il tanto lavoro che abbiamo fatto sta dando i suoi frutti”. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine di un evento su Olimpiadi e intelligenza artificiale. “L’obiettivo principale di tutti è far fare alla Lombardia e all’Italia una bella figura e quindi apparire al mondo come un paese credibile, capace di organizzare e accogliere. Questi sono tutti valori che resteranno e nei quali credo molto”, ha aggiunto.

xh7/trl/mca3

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!