Milano-Cortina, Fontana "Lavori quasi finiti, test Arena Santa Giulia ok" - Tuttoggi.info

Milano-Cortina, Fontana “Lavori quasi finiti, test Arena Santa Giulia ok”

ItalPress

Milano-Cortina, Fontana “Lavori quasi finiti, test Arena Santa Giulia ok”

Lun, 12/01/2026 - 18:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “I lavori sono praticamente quasi completati. Bisogna mettere a posto alcune cose al di fuori, ma il test event che è stato fatto in questi ultimi giorni ha ricevuto il plauso sia del CIO sia degli organizzatori”. Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, a margine di un evento a Palazzo Lombardia a Milano, parlando dei lavori all’Arena Santa Giulia e del test event del fine settimana, con lo svolgimento della finale di Coppa Italia di Hockey. “È andata bene per la finale di Coppa Italia e andrà bene anche per le Olimpiadi – ha aggiunto Fontana -. Ho ascoltato anche un allenatore delle squadre che ha partecipato a questa finale, si è dichiarato entusiasta della qualità del ghiaccio, si è dichiarato entusiasta della struttura, per cui non c’è nessun problema, bisogna chiudere gli ultimi lavori all’esterno, dobbiamo montare alcune strutture temporanee che verranno fatte per dare le risposte a tutte le necessità degli atleti”. “Per cui mi sembra di poter dire che anche quei corvacci che speravano che le cose andassero male sono stati smentiti dalla nostra capacità di fare”, ha concluso Fontana.

xp9/trl/mca3

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!