Milanese del Toscano Racing Team premiato a Pavia - Tuttoggi.info

Milanese del Toscano Racing Team premiato a Pavia

ItalPress

Milanese del Toscano Racing Team premiato a Pavia

Sab, 29/01/2022 - 09:00

Condividi su:


PAVIA (ITALPRESS) – Ieri, venerdì 28 gennaio, presso la Polizia Locale di Pavia, si è tenuta una cerimonia di premiazione a favore del pilota da corsa Michele Milanesi del Toscano Racing Team. La motivazione della premiazione è stata quella di aver dato risalto alla città di Pavia attraverso i risultati sportivi ottenuti lo scorso anno proprio dal pilota pavese, il quale ha concluso il campionato di rental kart 125 2t in terza posizione assoluta su 54 partecipanti. Il pilota ha ricevuto una targa al merito con la scritta “La città di Pavia ringrazia Michele Milanesi per il terzo posto assoluto nel campionato TB Kart 125” firmata dal Sindaco del Comune di Pavia Fabrizio Fracassi e dall’Assessore allo sport Pietro Trivi. Ora non resta che puntare alle qualificazioni per le finali mondiali.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!