Migranti, Frazier "L'Ue fa tanto, serve aiutare i Paesi d'origine" - Tuttoggi.info

Migranti, Frazier “L’Ue fa tanto, serve aiutare i Paesi d’origine”

ItalPress

Migranti, Frazier “L’Ue fa tanto, serve aiutare i Paesi d’origine”

Ven, 29/09/2023 - 00:04

Condividi su:



“L’Unione Europea sta facendo tantissimo nel Mediterraneo sul tema dei migranti, ma il nodo da sciogliere è quello dello sviluppo dei Paesi d’Origine”. Lo ha detto l’ambasciatrice di Malta all’ONU Vanessa Frazier dopo la riunione del Consiglio di Sicurezza dedicata ai migranti.
col/pc/Red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!