Migliorano le condizioni dello studente olandese dopo il tuffo nel Trasimeno - Tuttoggi

Migliorano le condizioni dello studente olandese dopo il tuffo nel Trasimeno

Redazione

Migliorano le condizioni dello studente olandese dopo il tuffo nel Trasimeno

Ora il paziente respira autonomamente, attesa per lo scioglimento della prognosi
Mar, 22/08/2017 - 17:28

Condividi su:


Dopo la terza Tac  di controllo arrivano i primi, importanti, segnali di miglioramento per lo studente olandese, vittima sabato scorso di un grave infortunio dopo un tuffo al lago Trasimeno. Il Dr. Antonio Galzerano, in servizio nel reparto di Rianimazione, nella tarda mattinata di martedì atteso il responso dell’esame strumentale, ha potuto dare inizio alla fase di svezzamento, permettendo così al paziente di respirare autonomamente. Una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia comunica anche che i sanitari proseguiranno il monitoraggio dei parametri vitali prima di trasferire il  ragazzo nella sezione sub intensiva del reparto di Rianimazione, procedendo solo successivamente a sciogliere la prognosi, che resta riservata.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!