Michelin lancia iniziativa “Drive safe. Stay safe” - Tuttoggi.info

Michelin lancia iniziativa “Drive safe. Stay safe”

ItalPress

Michelin lancia iniziativa “Drive safe. Stay safe”

Mer, 08/07/2020 - 21:02

Condividi su:


La collaborazione tra Michelin ed Euromaster per promuovere la sicurezza prosegue e lo fa regalando una polizza salute a tutti coloro i quali, entro il 31 luglio, acquisteranno 4 pneumatici Michelin estivi o all season per auto, Suv e trasporto leggero, oppure 2 pneumatici Michelin moto, presso uno dei 214 centri di servizio Euromaster presenti in Italia. La polizza, sottoscritta con Reale Mutua, prevede una diaria da ricovero di 80 euro erogata a seguito di ricovero per malattia o infortunio presso una struttura del Servizio Sanitario Nazionale, che comporti più di 2 pernottamenti, per un massimo di 20 pernottamenti durante i 6 mesi di copertura. Questa promozione, denominata “Drive Safe. Stay Safe”, è un ulteriore tessera al mosaico di iniziative realizzate da Michelin ed Euromaster a favore della sicurezza, che ha visto nei mesi di aprile e maggio il supporto ai mezzi di soccorso di Croce Rossa Italiana, Asl, Anpas e Confederazione della Misericordie d’Italia. L’iniziativa, che prevedeva la riparazione o la sostituzione gratuita di pneumatici alle ambulanze in caso di foratura o danneggiamento, ha permesso di supportare circa il 90% del trasporto sanitario nel nostro paese allo scopo di garantire la mobilità dei mezzi di soccorso.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!