MICHELE FABIANI SI RIMETTE A STUDIARE PER LA LAUREA IN FILOSOFIA - Tuttoggi.info

MICHELE FABIANI SI RIMETTE A STUDIARE PER LA LAUREA IN FILOSOFIA

Redazione

MICHELE FABIANI SI RIMETTE A STUDIARE PER LA LAUREA IN FILOSOFIA

Mar, 11/03/2008 - 12:18

Condividi su:


Ha chiesto le dispense per il prossimo esame di Logica, in modo da non perdere altro tempo. In attesa di conoscere l’esito del ricorso per la scarcerazione presentato alla Suprema Corte di Cassazione che lo discuterà il prossimo 22 aprile. Michele Fabiani, il ventenne spoletino detenuto ormai da più quattro mesi con l’accusa di associazione eversiva, ha deciso dunque di tornare sui libri. Una iniziativa maturata nelle ultime settimane e di cui ha fatto partecipi i suoi familiari che si sono attivati per metterlo in condizione di avere i testi necessari. Intanto trapela che della difesa (composta dai legali Carmelo Parente e Vittorio Trupiano) farà parte anche l’avvocato Marco Lucentini, legale molto noto a Roma e particolarmente impegnato nelle campagne per la difesa dei diritti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!