Categorie: Cronaca Spoleto

MICHELE FABIANI PRESENTERA' IL SUO LIBRO IN 4 CITTA' DEL NORD ITALIA

Cresce l'interesse intorno al nuovo libro del giovane filosofo anarchico spoletino Michele Fabiani, da circa due anni alle cronache per la vicende del caso Bruswood. Dopo la prima presentazione a luglio a Spoleto, presso la Festa anticapitalista, “Sperimentiamo l'Anarchia” e il suo autore saranno i protagonisti in un ciclo di conferenze nel nord-ovest del Paese. Quattro presentazioni in appena 5 giorni a partire da mercoledì 9 settembre a Saronno (VA), presso il centro sociale Telos; alle 19,30 è previsto un apertivo vegan-vegetariano e alle 21,30 comincia la presentanzione del libro con la presenza dell'autore.

Venerdì 11 Fabiani andrà invece a Milano, presso lo storico Circolo dei Malfattori, dove è prevista una conferenza con l'autore di “Sperimentiamo l'Anarchia” con inizio alle 21 circa.

Sabato 12 Michele Fabiani parteciperà all'inaugurazione di un locale centro di documentazione a Ivrea (TO), l'apertura del centro Lo Sconfino è prevista per le 16, mentre per le 17,30 è previsto l'inizio della presentazione del libro.

Infine, dmenica 13 il giovane filosofo anarchico spoletino arriverà nel capoluogo ligure, dove sarà ospite del circolo Il Grimaldello di Genova; in quest'ultimo caso l'orario della presentazione non è ancora ufficiale. Per l'occasione verrà prodotta una nuova ristampa, con alcune correzioni di battitura, dato che la prima edizione è già andata esaurita.