Michela Matarazzi nuova presidente della prima commissione consiliare - Tuttoggi.info

Michela Matarazzi nuova presidente della prima commissione consiliare

Claudio Bianchini

Michela Matarazzi nuova presidente della prima commissione consiliare

La poltrona arriva alla terza votazione, dopo assenze e dinieghi
Mer, 06/07/2016 - 15:13

Condividi su:


Michela Matarazzi del Partito Democratico, sostituisce l’ex piddina Lorella Trombettoni alla presidenza della prima commissione consiliare.

E’ stata eletta ieri sera alla terza votazione, quando sono usciti fuori i dieci voti necessari sul suo nome.

Un pomeriggio ad alta tensione, che ha fatto riaccendere il fuoco che ancora cova sotto la cenere della risicata maggioranza di centrosinistra.

Le prime due votazioni sono infatti andate a vuoto, causa le assenze dei piddini Moreno Finamonti ed Alessandra Lazzaroni nonchè il mancato supporto di Elio Graziosi, anche lui ex Pd ora nel Gruppo Misto.

Un campanello di allarme per la tenuta della coalizione Mismetti che comunque riesce a superare anche questo ennesimo scoglio nonostante acque agitate e navigazione a vista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!