"Mi hanno accoltellato in piazza Grimana", caccia all'aggressore - Tuttoggi.info

“Mi hanno accoltellato in piazza Grimana”, caccia all’aggressore

Redazione

“Mi hanno accoltellato in piazza Grimana”, caccia all’aggressore

Mar, 13/08/2024 - 09:38

Condividi su:


“Mi hanno accoltellato”: con queste parole un uomo ferito ieri sera sera a Perugia si è avvicinato ai carabinieri fermi ad un posto di blocco. I militari dell’Arma della Sezione Radiomobile, infatti, erano ad un posto di controllo in via Mentana, quando sono stati raggiunti da un 32enne della Guinea, residente a Perugia, che transitava in quella zona a bordo della propria autovettura.

Il soggetto, con ferite al capo, alla mano e ad una gamba, ha riferito loro di essere stato aggredito poco prima in piazza Grimana da un nordafricano che gli avrebbe intimato di accompagnarlo alla stazione ferroviaria di Fontivegge. Al rifiuto del guineano, sarebbe scattata improvvisamente l’aggressione: il nordafricano avrebbe estratto un coltello con il quale lo avrebbe prima minacciato e successivamente attinto con fendenti.

Gli operanti hanno quindi richiesto l’intervento di personale del 118 e diramato immediatamente a tutte le Forze di Polizia la descrizione dell’aggressore. L’accoltellato, accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia”, è stato medicato e dimesso. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri tese ad individuare l’autore dell’aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!