Metsola "Africa ed Europa hanno bisogno l'una dell'altra" - Tuttoggi.info

Metsola “Africa ed Europa hanno bisogno l’una dell’altra”

ItalPress

Metsola “Africa ed Europa hanno bisogno l’una dell’altra”

Lun, 29/01/2024 - 18:05

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Quando affermiamo che l’Africa deve prendere il posto che le spetta di diritto al tavolo come partner – da pari a pari – intendiamo comprendere che i nostri continenti, i nostri paesi e i nostri popoli hanno bisogno gli uni degli altri per emergere più forti dalle sfide globali e per promuovere la crescita economica. In una situazione vantaggiosa per tutti”. Lo dice la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola, al Vertice Italia-Africa.

sat/gsl (Fonte video: Commissione Europea)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!