Meticcio catturato accalappiacani restituito in coma ai proprietari - Tuttoggi.info

Meticcio catturato accalappiacani restituito in coma ai proprietari

Sara Minciaroni

Meticcio catturato accalappiacani restituito in coma ai proprietari

La famiglia ha chiesto l'autopsia e vuole scoprire perchè è morto il fedele amico
Sab, 09/05/2015 - 12:09

Condividi su:


Tommy è un meticcio di sette anni, scappato di casa in piena salute e restituito dal servizio di accalappiacani  in fin di vita ai suoi proprietari. La storia è tutta da chiarire ora che l’incrocio di volpino è morto senza un’apparente spiegazione e i proprietari vogliono capire il perché.

Mercoledì il cagnetto scappa di casa a Passignano e qualche chilometro dopo viene trovato e salvato da una signora che lo fa entrare nel suo recinto. La donna avvisa chi di dovere per ritrovare i proprietari di Tommy. Il servizio Asl arriva e si porta via il cane, fino a Bastia Umbra. Quando viene catturato con il laccio e caricato sul furgone il cane sembra stare benissimo e lo confermerebbero anche delle fotografie che la donna ha scattato all’animale. Quando però nel tardo pomeriggi i proprietari sperano finalmente di riabbracciarlo è praticamente in come. Morirà poche ore dopo dal veterinario.

Ora sono in attesa dell’esito dell’autopsia e pensano di sporgere denuncia. “Quando finalmente Tommy viene restituito non è nemmeno in grado di camminare – raccontano i proprietari – Respira a fatica e presenta un versamento di sangue sull’occhio e sangue anche in bocca alle gengive”. Cosa sia accaduto in quelle ore e se la morte di Tommy dipende da responsabilità umane è quanto i proprietari, addolorati, vogliono comprendere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!