Meteo weekend, sabato bel tempo e ampi spazi di sereno - Tuttoggi.info

Meteo weekend, sabato bel tempo e ampi spazi di sereno

Redazione

Meteo weekend, sabato bel tempo e ampi spazi di sereno

Ven, 07/01/2022 - 15:27

Condividi su:


Domenica, piogge diffuse in mattinata e poi anche nel pomeriggio su tutto il territorio, nevicate fino a quote collinari. In serata in esaurimento

Umbria

Sabato. Giornata di bel tempo conampi spazi di sereno al mattino su tutti i settori; per la restante parte della giornata il tempo si manterrà asciutto con sole prevalente al pomeriggio e cieli sereni anche nelle ore serali su tutto il territorio.

Domenica. Piogge diffuse in mattinata e poi anche nel pomeriggio su tutto il territorio, nevicate fino a quote collinari. In serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi con cieli sempre meno nuvolosi.AL NORD
Stabilità diffusa al mattino con qualche addensamento sui settori prealpini ed alpini, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi. Isolate nevicate sulle Alpi occidentali a quote collinari.

Italia 8 gennaio

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi e assenza di precipitazioni. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con qualche velatura in transito a partire dalla Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo al mattino con piogge e acquazzoni su Basilicata, Puglia, Calabria e Isole Maggiori. Al pomeriggio insistono le precipitazioni, ma con fenomeni più esigui, più asciutto su Campania e Molise. In serata atteso un graduale miglioramento, con residue piogge tra Salento e stretto di Messina; variabilità asciutta altrove. Neve fino a quote montane.

Temperature minime e massime in generale calo, salvo una lieve flessione positiva dei valori massimi al nord Italia.

www.centrometeoitaliano.it
https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!