Meteo weekend, nubi sparse al mattino di sabato | Instabilita nel pomeriggio - Tuttoggi

Meteo weekend, nubi sparse al mattino di sabato | Instabilita nel pomeriggio

Redazione

Meteo weekend, nubi sparse al mattino di sabato | Instabilita nel pomeriggio

Ven, 29/07/2022 - 13:55

Condividi su:


Domenica all'insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio

Umbria

Sabato. Nubi sparse e schiarite al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Migliora in serata con tempo asciutto e ampie schiarite.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Nazionale

AL NORD

Al mattino residuo maltempo su Friuli, Veneto e Romagna, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio instabilità sulle Alpi orientali con locali acquazzoni e temporali e con possibili sconfinamenti verso le pianure, soleggiato altrove. In serata residui fenomeni sulle pianure del Triveneto, sereno o poco nuvoloso sul resto del Nord.

AL CENTRO

Al mattino piogge, localmente anche intense in arrivo sulle regioni adriatiche, isolati fenomeni anche tra Toscana e alto Lazio. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali nelle zone interne e fin sulla costa sul versante adriatico. In serata residui fenomeni in Abruzzo, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni ovunque. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse e temporali tra Molise e Puglia settentrionale, soleggiato altrove. In serata residui fenomeni sugli stessi settori, asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi altrove.

Temperature minime in calo al Nord e stabili o in lieve rialzo al Centro-Sud e sulle Isole; massime stabili o in lieve rialzo al Nord-Ovest e sulle Isole Maggiori, stabili o in lieve calo sul resto d’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!