Meteo, Perugia spazzata dal vento / 70 interventi dei vigili del fuoco / Gommone si ribalta nel Chiascio - Tuttoggi.info

Meteo, Perugia spazzata dal vento / 70 interventi dei vigili del fuoco / Gommone si ribalta nel Chiascio

Redazione

Meteo, Perugia spazzata dal vento / 70 interventi dei vigili del fuoco / Gommone si ribalta nel Chiascio

Lun, 02/12/2013 - 13:06

Condividi su:


Il maltempo imperversa, non senza conseguenze. Sono stati oltre 50 gli interventi compiuti durante tutta la notte scorsa dai vigili del fuoco di Perugia a causa del forte vento che ha fatto cadere rami e, in alcuni casi, piante intere. Nessun danno alle persone, fanno sapere stamani gli stessi vigili, impegnati a dare seguito ad altre 20 chiamate arrivate stamani al 115. Le zone più colpite sono quelle di Perugia, Assisi e Bastia Umbra. Auto danneggiate e intralci alla circolazione e alle linee elettriche. Anche nella giornata di domenica il vento ha creato molti disagi, causando anche l’interruzione della linea ferroviaria tra Terni e Spoleto.

Ad Assisi spavento per un gruppo che stava praticando rafting e il loro gommone è stato ribaltato dalle raffiche fortissime facendoli finire nelle acque del Chiascio. Il gruppo è stato salvato dai Vigili del Fuoco, senza gravi coneguenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!