Umbria | Italia | Mondo

Meteo 12 novembre, peggioramenti nel pomeriggio

Umbria

Tempo stabile nel corso della mattinata con nuvolosità compatta nelle su tutto il territorio; nubi in aumento al pomeriggio con piogge estese anche nelle ore serali su tutta la regione.

Italia

AL NORD

Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni ma con deboli piogge solo in Romagna. Al pomeriggio ancora cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi, ma con tempo asciutto su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, mentre nella notte sono in arrivo delle piogge sui settori adriatici. 

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare in transito con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con piogge sparse sulle regioni centrali e più asciutto in Toscana. In serata residue piogge su tutti i settori, più asciutto su quelli tirrenici. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse e temporali su tutte le regioni, più asciutto sulla Puglia. Al pomeriggio non si attendono variazioni di rilievo con fenomeni che insistono sugli stessi settori. In serata residue piogge sulle regioni peninsulari, asciutto sulle Isole Maggiori con cieli poco nuvolosi. 

Temperature minime stabili o in calo da nord a sud; massime in diminuzione al Sud, stazionarie altrove.
www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos