Merry Christmas, preso complice della banda dei furti - Tuttoggi.info

Merry Christmas, preso complice della banda dei furti

Redazione

Merry Christmas, preso complice della banda dei furti

L'operazione della polizia | Non potrà rientrare in Italia per 10 anni
Mer, 17/06/2015 - 12:11

Condividi su:


E’ una vecchia conoscenza quella che la polizia di Perugia ha ritrovato ieri: si tratta di un 34enne, di origini albanesi, già famoso per essere un complice della maxi operazione della polizia denominata “Merry Christmas”, che aveva smantellato una banda che aveva compiuto una serie di furti impressionanti nella zona del capoluogo umbro. L’uomo è stato espulso dal territorio nazionale ed immediatamente rimpatriato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rosaria De Luca, che lo hanno prelevato dal Carcere di Capanne e condotto direttamente all’Aeroporto San Francesco. Come detto, lo straniero, già noto alle forze di polizia, era in carcere a Perugia da poco prima di Natale quando. La sua espulsione è stata disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia, come misura alternativa alla detenzione. Non potrà rientrare in Italia per 10 anni e qualora dovesse farlo subirà un nuovo processo e dovrà scontare in carcere la pena residua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!