Mercedes me e Mercedes PRO si fondono - Tuttoggi.info

Mercedes me e Mercedes PRO si fondono

ItalPress

Mercedes me e Mercedes PRO si fondono

Gio, 23/12/2021 - 21:00

Condividi su:


STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Mercedes-Benza sta strutturando ex novo la propria offerta di connettività sul fronte commerciale ed ampliando il proprio ecosistema digitale con l’obiettivo di includere profili aziendali per vetture e van: Mercedes me è ora disponibile per tutti i veicoli Mercedes Benz e, di conseguenza, anche per i Clienti commerciali. Prossimamente, gli attuali utenti di Mercedes PRO otterranno servizi relativi ai veicoli da Mercedes me, che saranno identici o comparabili a quelli proposti finora, beneficiando così anche del futuro ampliamento dell’offerta per i Clienti commerciali nell’ambito della gamma dei prodotti Mercedes me. Grazie all’integrazione di soluzioni per la connettività fruibili sia dai Clienti privati che aziendali, Mercedes-Benz garantisce un’offerta armonizzata su una piattaforma tecnica standard, soddisfacendo in tal modo le richieste dei Clienti per una soluzione di connettività a 360 gradi, affinchè sia le vetture che i veicoli commerciali possano essere utilizzati e gestiti all’interno di un sistema comune.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!