Il Comune di Terni cerca un gestore per il mercato di Largo Manni.
“L’avviso – spiega l’assessore al Commercio del Comune di Terni, Stefania Renzi – è finalizzato alla manifestazione d’interesse per individuare un soggetto concessionario e gestore che, oltre alla vendita dei prodotti agricoli, si occupi anche dell’organizzazione di attività connesse, quali iniziative di carattere promozionale, culturale, didattico e dimostrativo, legate ai prodotti alimentari tradizionali e artigianali del territorio rurale di riferimento della città di Terni e della regione Umbria”.
Il servizio di concessione avrà la durata di 9 anni; l’avviso e i relativi allegati possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Terni. Le domande per aderire alla manifestazione di interesse vanno presentate entro il 21 agosto.
Il concessionario dovrà farsi carico, tra le altre cose, dell’organizzazione e della gestione, del mantenimento della struttura comprese le parti esterne, della pulizia, della guardiania, della gestione dei box liberi. Inoltre dovrà garantire ai cittadini l’acquisto di prodotti agricoli di qualità, di prossimità, tipici del territorio.