Meloni “Sarebbe un onore essere la prima donna a guidare l’Italia” - Tuttoggi

Meloni “Sarebbe un onore essere la prima donna a guidare l’Italia”

ItalPress

Meloni “Sarebbe un onore essere la prima donna a guidare l’Italia”

Ven, 05/08/2022 - 20:49

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Sarebbe un onore essere la prima donna a guidare il Governo in Italia”. Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, intervistata da Fox News. “In base alle regole che ci siamo dati, il primo partito può esprimere il premier – ha affermato – I sondaggi dicono che nelle prossime elezioni Fdi, che è in testa, potrebbe vincere con la coalizione di centrodestra. Io sono il leader di quel partito. Poi vediamo. Potrei essere la prima donna a guidare il governo nella storia d’Italia. Sarebbe per me un grande onore come lo è stato essere la prima donna a guidare un partito europeo, l’Ecr”.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!