Meloni “Ostacoli su premier e ministri? Spero di no” - Tuttoggi.info

Meloni “Ostacoli su premier e ministri? Spero di no”

ItalPress

Meloni “Ostacoli su premier e ministri? Spero di no”

Mar, 30/08/2022 - 20:19

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Alla domanda se possano esserci ostacoli nell’indicazione di Giorgia Meloni come premier o per i nomi dei ministri, la leader di Fratelli d’Italia ha risposto: “spero di no, non ho ragione di crederlo. Credo che ci si debba presentare con una squadra dei ministri di tutto rispetto. Non ho ragione di credere che la nostra democrazia sia diversa dalle altre”. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista per la trasmissione “Fuori dal coro” in onda questa sera su Rete 4. Unità nel centrodestra? “Noi governiamo già insieme diverse regioni e comuni – prosegue -. Mediamente dove governiamo insieme, mi pare che lo facciamo con ottimi risultati. Questo perchè le nostre differenze sono di ricetta, ma sul principio siamo tendenzialmente d’accordo: ad esempio, siamo tutti per abbassare le tasse, dopodichè le proposte all’interno della coalizione possono essere diverse”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!