Meloni “Forza Nuova poteva scioglierla la sinistra” - Tuttoggi

Meloni “Forza Nuova poteva scioglierla la sinistra”

ItalPress

Meloni “Forza Nuova poteva scioglierla la sinistra”

Gio, 14/10/2021 - 16:45

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – “La sinistra ha voluto tirare su tutto questo armamentario. Quando si spaventano diventano cattivi a sinistra e fanno cose indegne. E considerano gli italiani degli stupidi”. Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Torino durante un evento elettorale a favore di Paolo Damilano. “Perchè la sinistra non ha sciolto Forza Nuova? Sono stati a capo del Viminale 9 degli ultimi 10 anni. Mi pare questa cosa gli giovi molto. Anima nera? Ce lo dicono da anni, il problema è la sinistra che non riesce a parlare dei temi concreti. La sinistra è impresentabile, provano a dire che noi siamo più impresentabili”, aggiunge.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!