Medaglie d'oro ed ottimi piazzamenti per gli 'Arcatores de Mevania' protagonisti ai campionati italiani di Calabria - Tuttoggi.info

Medaglie d'oro ed ottimi piazzamenti per gli 'Arcatores de Mevania' protagonisti ai campionati italiani di Calabria

Redazione

Medaglie d'oro ed ottimi piazzamenti per gli 'Arcatores de Mevania' protagonisti ai campionati italiani di Calabria

Lun, 02/09/2013 - 16:22

Condividi su:


Gli 'Arcatoreres di Mevania' sono stati protagonisti dei campionati italiani di Tiro con l'arco (FIARC) che si sono svolti a Mormanno in Calbaria, dallo scorso 26 al 31 agosto. La nutritra delegazione, composta dai campioni Fabrizio Bertini, Giordano Bettini, Oscar Bettini, Tania Fasciani, Andrea Motta, Federico Motta ed Alessandro Mariotti si è particolarmente distinta anche quest'anno. Dopo aver conquistato l'oro nella categoria 'cacciatori arco storico' del 2012, ha infatti strabiliato i presenti, ottenendo l'oro nella categoria “scout maschile arco storico” con Federico Motta, che si può davvero definire 'figlio d'arte' considerando che l'oro 2012 apparteneva proprio a suo padre. Nella categoria 'arco storico femminile open' la medaglia è finita al collo di Tania Fasciani. Ottimi anche i piazzamenti ottenuti nella categoria 'cacciatori arco storico' con il quinto posto per Andrea Motta, il sesto per Fabrizio Bertini, il settimo per Giordano Bettini, il tredicesimo per Alessandro Mariotti ed il sedicesimo per Oscar Bertini. Un autorevole riconoscimento per l'associazione bevanate, nonchè una riconferma delle capacità tecniche e sportive degli arcieri che la compongono. Gli 'Arcatoreres de Mevania' saranno protagonisti di un'avventura ancor più importante: organizzare i campionati italiani 2015 a Bevagna, che riverseranno sul territorio centinaia di persone. Un'occasione unica per tutta la città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!