McGregor, visita alla Casa Bianca e incontro con Trump - Video - Tuttoggi.info

McGregor, visita alla Casa Bianca e incontro con Trump – Video

tecnical

McGregor, visita alla Casa Bianca e incontro con Trump – Video

Lun, 17/03/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Conor McGregor alla Casa Bianca. In occasione di San Patrizio, tradizionale festa irlandese che ricorre oggi, lunedì 17 marzo, il fighter di MMA è volato a Washington ed è stato ricevuto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump. “Stati Uniti e Irlanda sono fratelli”, ha detto McGregor alla stampa presente, prima di attaccare direttamente il governo del suo Paese, “loro non fanno nulla per gli irlandesi, è un governo farsa. L’immigrazione illegale è a livelli record. Gli americani devono sapere cosa sta succedendo”. 

McGregor, che lo scorso novembre è stato condannato per
aggressione sessuale, non combatte ormai da anni, ma non ha mai smesso di far parlare di sé. La sua visita a Washington è stata celebrata dai social ufficiali della Casa Bianca, che hanno postato diverse foto e un video in cui riproduce, con il completo verde scuro a righe bianche scelto per l’occasione, la sua celebre esultanza: “Buon giorno di San Patrizio, America!”, è stato il suo messaggio per gli Stati Uniti. 

Il lottatore irlandese segue così la scia di Dana White, boss dell’MMA, che durante la campagna elettorale si era schierato apertamente al fianco di Donald Trump. “Non sono riusciti a fermarlo. Lui è andato avanti. È l’uomo più resiliente che abbia mai incontrato in vita mia”, aveva detto del neo presidente Usa White durante un evento elettorale a Palm Beach. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!