McDonald’s apre nuovo ristorante a Sansepolcro, si cercano 50 persone da assumere - Tuttoggi.info

McDonald’s apre nuovo ristorante a Sansepolcro, si cercano 50 persone da assumere

Davide Baccarini

McDonald’s apre nuovo ristorante a Sansepolcro, si cercano 50 persone da assumere

Ven, 14/06/2024 - 09:25

Condividi su:


Entro il 25 giugno i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante potranno partecipare alla prima fase di selezione, rispondendo ad un questionario e inserendo il proprio CV sul sito della famosa catena


Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Sansepolcro del McDonald’s Job Tour, evento itinerante di selezione del personale. Per la nuova apertura nella Città di Piero della Francesca McDonald’s è alla ricerca di 50 persone.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie ad un programma di formazione strutturato.

Entro il 25 giugno, i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante di Sansepolcro potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it, rispondendo ad un questionario e inserendo il proprio CV (sezione in alto a destra “lavora con noi”).

Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.
Coloro che lo supereranno riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!