Mazda, al via Operazione Consapevolezza per MX-30 e mobilità elettrica - Tuttoggi.info

Mazda, al via Operazione Consapevolezza per MX-30 e mobilità elettrica

ItalPress

Mazda, al via Operazione Consapevolezza per MX-30 e mobilità elettrica

Lun, 21/06/2021 - 12:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Con l’obiettivo di continuare a diffondere la cultura sull’elettrico e informare in maniera chiara i propri clienti su vantaggi e peculiarità delle vetture elettriche, nonchè sugli aspetti pratici di utilizzo delle stesse, Mazda ha dato il via alla Operazione Consapevolezza per la MX-30 e la mobilità elettrica, fornendo tutti gli strumenti per una scelta di acquisto conscia e serena. I clienti interessati all’acquisto della MX-30 hanno ora a disposizione un test on line, dei seminari tematici tenuti live da esperti (Mazda Web eTalks), un contact center dedicato alla mobilità elettrica (eContact Center) e una serie di video pillole che spiegano l’elettromobilità, oltre all’MX-30 Community Lab con oltre mille iscritti, nel quale poter scambiare informazioni e opinioni.
All’interno dello showroom digitale MX-30 è stato aggiunto, infatti, un vero e proprio questionario che ha l’obiettivo di stabilire la compatibilità tra le esigenze di mobilità del cliente e le caratteristiche dell’auto. Tre semplici domande: la presenza di un box nel quale ricaricare l’auto, la disponibilità di altre auto in famiglia e la percorrenza chilometrica giornaliera superiore o inferiore a 120 km. Al termine del questionario, il cliente verrà indirizzato verso ulteriori strumenti di approfondimento come i seminari web eTalks per conoscere meglio la MX-30 e, per chiarire tutti i suoi dubbi e interrogativi, nell’ottica di una filosofia Mazda che predilige il contatto diretto, il cliente avrà a disposizione una hot line, l’eContact Center, raggiungibile via telefono, mail e WhatsApp, tramite il quale gli esperti Mazda daranno risposta a tutti i quesiti tecnici sulla MX-30 (e-mail: mazdaecontactcenter@mazdaeur.com e cell: +39. 320.299.18.57).
Come ulteriore strumento di supporto, saranno disponibili dei video tutorial riguardanti l’utilizzo quotidiano di un’auto elettrica: la ricarica dalla presa elettrica in garage con wallbox, potenziamento dell’impianto elettrico, l’installazione della wallbox, la ricarica pubblica e la ricarica fast charge e, infine, l’uso delle app di ricarica.
Mazda, in linea con la filosofia di informazione e trasparenza con la quale ha approcciato la mobilità elettrica sin dal lancio della MX-30, pone al centro le esigenze di mobilità del cliente fornendo tutte le risposte ai suoi interrogativi che, spesso, senza adeguata risposta, possono portarlo verso soluzioni errate o non adeguate alle proprie necessità.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!