Categorie: Dolce vita Spoleto

MAZ DE PAZ: RESTYLING E NUOVA PROGRAMMAZIONE PER UN INVERNO SUGLI SCUDI

Anche il centro storico ha ora una valida proposta per chi, specie nel week-end è in cerca di divertimento nella città del Festival. Il Maz de Paz, storico locale di Via Fonte Secca, che con il nome di Risky Business ha lasciato un segno nel life-night spoletino, ha infatti riaperto i battenti nel corso del week-end appena concluso, proponendosi al pubblico completamente rinnovato nello stile e nella programmazione artistica.

Il locale infatti si presenta accogliente e ben arredato, con una prevalenza di colori caldi sui toni dell'arancio del marrone e del panna e con degli spunti retrò che lo rendono raffinato. Ottima la cantina e particolarmente curata la selezione degli alcolici che vanta prodotti gran riserva di indiscussa qualità.

D'impatto anche la programmazione artistica, che prevede un week-end “lungo”, dal giovedì alla domenica, con serate sempre diverse e con artisti di livello. Particolarmente apprezzata, in questo primo fine settimana, la serata di venerdì che ha visto una console d'eccezione in cui DJ Sandro Stipe, DJ Mike e Jimmy Vox hanno messo in pista un programma happy-music che ha spaziato dal commerciale ricercato all'house melodico mettendo tutti d'accordo.

Prossima settimana si replica. Il Maz de Paz offre a tutti un'ottima scusa per uscire anche nelle notti più fredde d'autunno.