MAXITIR, TRAFFICO UMBRIA A RISCHIO FRA UMBERTIDE E FOSSATO - Tuttoggi.info

MAXITIR, TRAFFICO UMBRIA A RISCHIO FRA UMBERTIDE E FOSSATO

Redazione

MAXITIR, TRAFFICO UMBRIA A RISCHIO FRA UMBERTIDE E FOSSATO

Sab, 09/10/2010 - 09:22

Condividi su:


Traffico a rischio per lunedì notte a causa di un veicolo eccezionale che attraverseà le strade del perugino. Il particolare veicolo, composto da due motrici (una in trazione e l'altra in spinta) e due rimorchi, raggiunge complessivamente le eccezionali dimensioni di 67 metri di lunghezza, 5 metri di larghezza e 4,38 metri di altezza, per un peso di circa 336 tonnellate. Il convoglio sarà scortato da personale tecnico dell'Anas e dalla Polizia Stradale che provvederà garantire la sicurezza degli automobilisti ed a segnalare all'utenza gli eventuali percorsi alternativi. Le arterie interessate sono: la E45 (nel tratto confine regionale – San Giustino – Umbetide – svincolo Gubbio); la SS 219 “di Pian d'Assino” (per tutta la sua estensione dall'innesto con la E45 a Branca); la SS 318 “di Valfabbrica” (nel tratto a 4 corsie da Branca a Fossato di Vico); la SS 76 da Fossato di Vico al confine regionale marchigiano. “Salvo imprevisti – dicono dall’Anas – è previsto il ripristino della normale circolazione entro le ore 6:00 del mattino di martedì 12 ottobre. Si raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!