Maxi operazione antidroga a Macerata, 19 misure cautelari - Tuttoggi.info

Maxi operazione antidroga a Macerata, 19 misure cautelari

ItalPress

Maxi operazione antidroga a Macerata, 19 misure cautelari

Mer, 28/05/2025 - 12:03

Condividi su:



MACERATA (ITALPRESS) – Dalle prime luci dell’alba, su richiesta della Procura della Repubblica di Macerata, 100 Carabinieri del Comando Provinciale di Macerata, coadiuvati da personale dei Comandi Provinciali di Roma, Ancona, Ascoli Piceno e Fermo, dai Nuclei Cinofili di Pesaro e Roma e dal Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pescara – stanno operando nelle provincie di Macerata, Ancona e Roma, per l’esecuzione di misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Macerata, nei confronti di un gruppo criminale dedito allo spaccio di stupefacenti. Eseguite 19 misure cautelari, con 13 persone in carcere, due ai domiciliari, 3 obblighi di dimora e un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

tvi/mca1

(Fonte video: Carabinieri)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!