Categorie: Cronaca Perugia

Maxi incidente sulla Pievaiola, 10 feriti: tre ambulanze sul posto

Dieci feriti, quattro veicoli coinvolti, 3 ambulanze sul posto. Numeri impressionanti per il maxi incidente che poco prima delle 16 di oggi, lunedì 23 novembre, si è verificato sulla strada Pievaiola in direzione Tavernelle. Sembrerebbe che si sia trattato inizialmente di un tamponamento nel quale poi sono stati coinvolti altri veicoli che sopraggiungevano. L’incidente si è verificato a poca distanza dallo svincolo per Mugnano in condizioni climatiche che sicuramente hanno avuto un ruolo determinante nello scontro: pioggia e scarsa visibilità.

Automobilisti incastrati tra le lamiere e auto capovolte. Scenario da “mettersi le mani tra i capelli” come spiega un testimone del sinistro a Tuttoggi.info, ma per fortuna al momento le notizie che si apprendono sono rassicuranti.

Nessuno dei feriti (tutti già trasportati al Santa Maria della Misericordia di Perugia) sarebbe in gravi condizioni. Super lavoro per i medici del 118 che hanno effettuato viaggi in ambulanza anche trasportando più di un ferito alla volta. Sul posto i vigili del fuoco hanno partecipato al soccorso e rimesso in sicurezza la strada.