Cronaca

Mattinata da incubo, altro incidente tra tir: Flaminia in tilt IMMAGINI

Mattinata da incubo sulle strade umbre, in particolare per chi è diretto verso la zona nord della regione. Dopo la temporanea chiusura della SS75 per un incidente tra Foligno Nord e Spello, si è verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti sulla Flaminia, al bivio con la Centrale Umbra.

I mezzi pesanti hanno completamente bloccato la strada, impedendo sia di proseguire lungo la Flaminia, in direzione Valtopina, sia per immettersi sulla SS75, in direzione Perugia.

Da quanto si apprende, l’ultimo mezzo pesante non si è accorto per tempo della fila per l’altro incidente ed ha tamponato violentemente un altro tir che era fermo. Sull’asfalto sono presenti evidenti segni di una lunga frenata.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, ma le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti incidentati risultano particolarmente complesse.

Si è creata una lunga fila in direzione nord lungo la Flaminia. Anche un blindato della polizia penitenziaria, con scorta al seguito – presumibilmente impegnata nel trasporto di un detenuto – è stato fatto rigirare per evitare che rimanesse pericolosamente fermo nel traffico.