Matteo Santi nuovo campione italiano juniores di Tiro di Campagna - Tuttoggi.info

Matteo Santi nuovo campione italiano juniores di Tiro di Campagna

Redazione

Matteo Santi nuovo campione italiano juniores di Tiro di Campagna

Arcieri Città di Terni sugli scudi al 50° Campionato Italiano di Campagna ai Pratoni del Vivaro
Mar, 26/06/2018 - 10:25

Condividi su:


Arcieri Città di Terni sugli scudi al 50° Campionato Italiano di Campagna ai Pratoni del Vivaro, a Roma. Matteo Santi è il nuovo campione italiano nella categoria juniores individuale avendo chiuso la gara con 346 punti all’attivo. Una vittoria importante tanto d’aver consentito all’arciere ternano di partecipare, domenica, alle finali di Arco olimpico Assoluto.

Anche qui il portabandiera degli Arcieri Città di Terni ha fatto vedere di possedere grandi qualità perdendo soltanto in finale contro l’atleta delle Fiamme Azzurre Massimiliano Mandia (58-55) che si è laureto per la terza volta campione d’Italia di specialità dopo esserlo stato nel 2013 e 2014.

La trasferta romana è stata ricca di soddisfazioni per Matteo Santi che oltre ad essere diventato il nuovo campione italiano juniores di Tiro di Campagna ha ottenuto il lasciapassare per il prossimo impegno internazionale: la Coppa del Mondo di Campagna che si svolgerà a Cortina d’Ampezzo a Settembre.

La conquista del titolo italiano e della successiva medaglia d’argento da parte di Matteo Santi è stata accolta con grande gioia dagli Arcieri Città di Terni impegnati ormai da settimane per la messa a punto della Finale Gran Prix di Campagna che si terrà a fine luglio nel magnifico scenario della Cascata delle Marmore e nella quale il portacolori della società ternana cercherà di bissare il buon risultato ottenuto a Roma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!