Mattarella ai funerali di Stato di Berlusconi - Tuttoggi.info

Mattarella ai funerali di Stato di Berlusconi

ItalPress

Mattarella ai funerali di Stato di Berlusconi

Mer, 14/06/2023 - 18:04

Condividi su:



Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato al Duomo di Milano alle esequie di Stato del senatore Silvio Berlusconi, morto lunedì 12 giugno all’ospedale San Raffaele.

sat/gsl (fonte video: Quirinale)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!