Mattarella ai 130 anni del Tempio della Chiesa Metodista di Roma - Tuttoggi.info

Mattarella ai 130 anni del Tempio della Chiesa Metodista di Roma

ItalPress

Mattarella ai 130 anni del Tempio della Chiesa Metodista di Roma

Sab, 20/09/2025 - 15:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto alla cerimonia in occasione dei 130 anni dall’inaugurazione del Tempio della Chiesa metodista di Roma. “Desidero ringraziare molto per l’accoglienza e formulare gli auguri per i 130 anni dall’edificazione del Tempio della Chiesa metodista di Roma. – ha detto il capo dello Stato – E soprattutto ringraziarvi per il contributo significativo e prezioso che arrecate alla vita della nostra Repubblica”

abr/mca2
Fonte video: Quirinale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!