Maticmind inserisce il tricolore nel logo - Tuttoggi.info

Maticmind inserisce il tricolore nel logo

ItalPress

Maticmind inserisce il tricolore nel logo

Lun, 08/06/2020 - 15:02

Condividi su:



Il gruppo Maticmind, System Integrator italiano operante nel settore ICT con ricavi per oltre 300 milioni di euro nel 2019, ha finalizzato il suo progetto di rebranding, aggiungendo la bandiera tricolore nel logo dell’azienda, come “simbolo dell’impegno a restare al fianco del Paese, a maggior ragione nel delicato momento della ripartenza dopo l’emergenza COVID-19.”
abr/mrv/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!