Massimo Moratti "fuori dalla terapia intensiva", l'annuncio della moglie Milly - Tuttoggi.info

Massimo Moratti “fuori dalla terapia intensiva”, l’annuncio della moglie Milly

tecnical

Massimo Moratti “fuori dalla terapia intensiva”, l’annuncio della moglie Milly

Mer, 03/09/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Massimo Moratti è uscito dalla terapia intensiva”. Così all’Adnkronos la moglie Milly Moratti che auspica una rapida ripresa: “Torniamo a casa presto, non vi preoccupate: abbiamo da fare tanto”, conclude. 

L’ex presidente dell’Inter era stato ricoverato lo scorso 27 agosto presso l’Istituto Humanitas di Rozzano per una polmonite. Tre giorni dopo i primi miglioramenti che avevano consentito ai medici di rimuovere il supporto respiratorio meccanico.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!