Massimiliano Gelosi nuovo presidente Federcaccia comunale Terni

Massimiliano Gelosi nuovo presidente Federcaccia comunale Terni

Redazione

Massimiliano Gelosi nuovo presidente Federcaccia comunale Terni

Ven, 22/03/2024 - 18:24

Condividi su:


Il 49enne eletto all'unanimità, sostituisce Vittorio Sordini alla fine del mandato. Rinnovato anche il Consiglio

Passaggio di consegne al vertice della sezione comunale di Terni della Federazione Italiana della Caccia.
Il nuovo presidente è Massimiliano Gelosi, 49 anni, eletto all’unanimità.

Gelosi prende il posto di Vittorio Sordini per fine mandato quinquennale. Rinnovato anche il consiglio forte di 19 membri.

Massimiliano Gelosi è da anni impegnato nella Fidc, sempre eletto nel consiglio della sezione Comunale, così come negli organismi provinciale e regionale. “Ho un obiettivo preciso – dice il neo presidente – che è quello di riservare una sempre maggiore attenzione all’ascolto dei cacciatori e delle problematiche del territorio. Questo specialmente nell’ambito della valorizzazione della selvaggina nobile stanziale tramite nuove tecniche: penso alle zone di ripopolamento e cattura e alle aree di rispetto temporaneo, idonee a garantire una efficace reintroduzione di queste specie. Nuove strade che ci consentiranno di abbandonare progressivamente l’infruttuoso metodo dei lanci pronto caccia. Ma è un obbligo il confronto con i cacciatori tutti, impegnati nelle diverse forme di caccia”.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!