Martedì stop elettricità in alcune strade di Città della Pieve

Martedì stop elettricità in alcune strade di Città della Pieve: orari e vie

Redazione

Martedì stop elettricità in alcune strade di Città della Pieve: orari e vie

Il distacco dalle 8, interessata in particolare Moiano
Lun, 16/03/2020 - 18:17

Condividi su:


Martedì stop all’elettricità in alcune vie di Città della Pieve. E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, martedì 17 marzo eseguirà infatti un intervento circoscritto per estensione e rapido per durata, ma urgente e importante in termini di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico a Città della Pieve, con particolare riferimento alla località Moiano.

Un intervento rapido, anche perché eseguito durante l’emergenza del Coronavirus, che anche a Città della Pieve costringe a casa la maggior parte delle persone.

Le vie interessate

L’interruzione momentanea dell’elettricità inizierà a partire dalle ore 8:30 per concludersi nella mattinata (possibili interruzioni fino alle 15:30). Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo molto ristretto di utenze nel modo seguente: via Parri – Pobandino civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) 18, 17, sn (senza numero); strada Statale 71 sn; voc. Casina sn; strada Statale 146 sn.

I tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno tre colonnini elettrici stradali divelti, motivo per cui l’installazione e l’attivazione dei nuovi impianti non è rinviabile (in questi giorni particolari E-Distribuzione esegue soltanto lavori strettamente necessari).

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!