Dopo giorni di ricerche e il falso allarme di ieri, pochi minuti fa è arrivata la tremenda notizia dell'individuazione di un'altra auto sul fondo del fiume Tevere in località Montemolino. Questa volta purtroppo si tratta proprio della Fiat Panda grigia di proprietà della donna di 41 anni scomparsa sabato, e i cui familiari avevano immediatamente attivato le ricerche.
La donna originaria di S. Enea è proprietaria di un'attività commerciale a Marsciano. Prima di allontanarsi da casa aveva manifestato l'intenzione di togliersi la vita. Per questo gli inquirenti hanno pochi dubbi sul fatto che la signora abbia volontariamente compiuto l'insano gesto.
Le operazioni di recupero dell'auto sono attualmente in corso, seguite dai militari della compagnia di Todi, da una squadra dei vigili del fuoco, impegnati in zona con una squadra del distaccamento di Todi, e dai sommozzatori dei pompieri di Viterbo, mentre la zona sino alla diga di Corbara è stata sorvolata da un elicottero del nucleo vigili del fuoco di Roma Ciampino. Il corpo è già individuato all'interno dell'abitacolo del mezzo. Una tragedia che sconvolge la famiglia della donna e l'intera comunità.
Riproduzione riservata
Si ringrazia per la collaborazione (Foto e Video) Marco Baldoni