Marsciano, musica e parole per raccontare le donne - Tuttoggi.info

Marsciano, musica e parole per raccontare le donne

Redazione

Marsciano, musica e parole per raccontare le donne

Lun, 07/03/2022 - 08:28

Condividi su:


L'assessore: "Un’ora da passere insieme per scoprire la bellezza dell’universo femminile attraverso la musica e la letteratura”. Appuntamento martedì in biblioteca

“Un’ora da passere insieme per scoprire la bellezza dell’universo femminile attraverso la musica e la letteratura”. È questo, nelle parole dell’assessore alle politiche di genere del Comune di Marsciano, Patrizia Trequattrini, l’obiettivo dell’incontro “Donne, musica e parole” promosso dall’amministrazione comunale in occasione della Festa internazionale della Donna, in programma martedì 8 marzo 2022 a partire dalle ore 21.20 presso la sala Gramsci della Biblioteca comunale di Marsciano.

All’evento, interverranno Virginia Granieri e Dora Giannoni, con l’esecuzione di alcuni brani musicali, mentre a Gaetana Luchetti e Tommaso Gennari sarà affidata la lettura di alcuni brani per approfondire il tema della serata.

Invitiamo a partecipare – afferma Patrizia Trequattrini – cittadini e rappresentanti dell’associazionismo, delle istituzioni e del mondo della scuola. L’evento offrirà un momento di intrattenimento e di scambio di esperienze per celebrare l’apporto femminile alla costruzione dei fondamenti culturali, sociali ed economici delle nostre comunità”.         

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!