Marsciano, ecco i vincitori del Premio "Sandro Pertini" 2019 - Tuttoggi.info

Marsciano, ecco i vincitori del Premio “Sandro Pertini” 2019

Redazione

Marsciano, ecco i vincitori del Premio “Sandro Pertini” 2019

Il riconoscimento si rivolge a personalità locali che si sono distinte per laboriosità e attività meritorie in ambito lavorativo, culturale, scientifico, artistico e sportivo | Tutti i nomi
Dom, 06/10/2019 - 11:03

Condividi su:


Vincenzo Millucci, docente di astrofisica presso l’università di Siena; Imola Innocenti, insegnante di lettere; Augusto Fagioli, insegnante di lingua francese; Nando Bonomi, operatore socio sanitario e amministratore pubblico; Franco Baccaille e Bruno Mirabasso, imprenditori; Friday Aibangbee, agronomo.

Sono loro i cittadini marscianesi che hanno ricevuto il Premio Sandro Pertini 2019. Promosso dall’omonimo circolo culturale, il riconoscimento si rivolge a personalità locali che si sono distinte per laboriosità e attività meritorie in ambito lavorativo come anche culturale, scientifico, artistico e sportivo, e che sono esempi di solidarietà sociale e filantropica.

Persone che, come sottolinea il sindaco Francesca Mele, “hanno testimoniato sia nella loro attività professionale che nella loro dimensione pubblica e privata, l’impegno sociale, l’amore per la patria e i valori di onestà, coerenza e altruismo che hanno sempre animato il presidente Pertini”. A tutti loro, e ai promotori del premio, il grazie e i complimenti di tutta l’amministrazione comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!