Il 19 dicembre 2017 alle ore 10.00, presso la Residenza municipale, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita di 5 beni immobili di proprietà del Comune di Marsciano. L’asta avverrà ad unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete che saranno confrontate con il prezzo indicato a base d’asta.
Gli immobili oggetto dell’alienazione sono un ex edificio scolastico elementare ad Olmeto, un fabbricato ex serbatoio acquedotto in località Caprareccia a Papiano, un’ex sala ristorazione ed area pertinenziale nella zona industriale di Marsciano, un lotto di terreno adiacente all’ex sala ristorazione nella zona industriale, un piccolo fabbricato in frazione Papiano.
L’offerta (una per ciascun lotto da inserire in buste separate) va redatta in carta legale secondo un apposito modello visionabile, insieme al bando di vendita e a tutte le informazioni sui 5 beni immobili, sul sito del Comune www.comune.marsciano.pg.it in home page nell’area “Bandi, avvisi ed esiti in evidenza” o presso l’Area Patrimonio Cimiteri del Comune di Marsciano nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il giovedì dalle ore 15,00 alle 18,00 (tel.075/8747284 – 075/8747283).
Le buste contenenti l’offerta e gli altri documenti indicati nel bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 16 dicembre 2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi n. 1, per posta con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure tramite corriere autorizzato secondo legge o anche con consegna personale del concorrente.