Marketing Territoriale a Città della Pieve, incontro Amministrazione-strutture ricettive - Tuttoggi.info

Marketing Territoriale a Città della Pieve, incontro Amministrazione-strutture ricettive

Redazione

Marketing Territoriale a Città della Pieve, incontro Amministrazione-strutture ricettive

Obiettivo dell'incontro tra le parti è quello di riprogettare il futuro insieme per rilanciare l’immagine della città in Italia e all’estero
Mer, 08/07/2020 - 13:45

Condividi su:


Un incontro per “riprogettare il futuro insieme”. Questo il senso della riunione che si è svolta nei giorni scorsi a Città della Pieve, presso la sala Sant’Agostino, tra l’Amministrazione Comunale ed i titolari delle strutture ricettive operanti sul territorio.

L’iniziativa, la prima di una serie, è stata fortemente voluta dal Sindaco Fausto Risini e dall’Assessore al Turismo Lucia Fatichenti, ed è alla base di un progetto strutturale più ampio, improntato a rilanciare l’immagine di Città della Pieve a livello nazionale ed internazionale.

“Il marketing territoriale – si legge in una nota del Comune – per essere efficace, necessita di un’azione decisa e soprattutto sinergica tra Amministrazione, operatori e cittadini.

Ognuno dei quali deve riconoscersi nei valori identitari che verranno comunicati e di cui, loro stessi, in primis, devono farsi promotori, con tutti gli elementi qualificanti, unici e competitivi che la nostra comunità ed il nostro patrimonio offrono.

Il dialogo – riferisce ancora l’Ente – è stato molto costruttivo ed è il primo di tanti incontri che l’Amministrazione intende fare per aprire una stretta e proficua collaborazione con il tessuto economico.

“Fare squadra” è il nuovo mood di una Città della Pieve che guarda al futuro con il desiderio e l’ambizione di esserne, finalmente, protagonista”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!