MARKET DELLA DROGA A STRETTURA: SGOMINATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO. DUE ARRESTI E DUE RICERCATI TRA ROMA E PERUGIA - Tuttoggi.info

MARKET DELLA DROGA A STRETTURA: SGOMINATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO. DUE ARRESTI E DUE RICERCATI TRA ROMA E PERUGIA

Redazione

MARKET DELLA DROGA A STRETTURA: SGOMINATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO. DUE ARRESTI E DUE RICERCATI TRA ROMA E PERUGIA

Ven, 20/11/2009 - 12:52

Condividi su:


Brillante operazione portata a termine nella notte dalla Polizia di Spoleto coordinata dal Vice Questore Francesca Peppicelli che sgomina un vero e proprio supermarket della droga a Strettura, l'insospettabile piccolo borgo a sud di Spoleto. Ingegnosa la tecnica di distribuzione dello stupefacente con una sorta di check in prima di arrivare al 'banco della distribuzione' nascosto tra i boschi della località di Strettura. Sequestrata durante l'operazione cocaina ed eroina, a testimonianza della reale consistenza del giro di affari messo in piedi. I tossicodipedenti arrivavano un pò da tutta la regione ed anche dalle province vicine come Viterbo e Rieti. Al momento due sono gli arresti, fra Roma e Perugia) e due i ricercati. Più tardi gli aggiornamenti.

Ultima notizia norrelata

MARKET DELLA DROGA CON CHECK POINT: ARRESTI E SEQUESTRO DI COCA ED EROINA DELLA POLIZIA DI SPOLETO. 2 RICERCATI. CLIENTI ANCHE DA TERNI, VITERBO E RIETI (Foto e Video TO®)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!