Marito e moglie trovati morti, ipotesi omicidio - suicidio - Tuttoggi.info

Marito e moglie trovati morti, ipotesi omicidio – suicidio

Redazione

Marito e moglie trovati morti, ipotesi omicidio – suicidio

Mer, 29/03/2023 - 07:04

Condividi su:


Lei potrebbe essere stata soffocata nel letto, lui si è tolto la vita in giardino

Lei potrebbe essere stata soffocata nel letto, lui si è tolto la vita in giardino. Sarebbe un caso di omicidio – suicidio quello di una coppia trovata morta martedì sera intorno alle 19 a Tuoro sul Trasimeno.

A dare l’allarme è stato il vicino dell’abitazione dove marito e moglie, Lamberto Roscini e Francesca Giornelli, vivevano. Avrebbe infatti visto il corpo dell’uomo sotto la tettoia esterna della casa. Sul posto sono intervenuti carabinieri ed il personale del 118, che hanno fatto la terribile scoperta.

Il corpo della donna, 57 anni, è stato trovato a letto, coperto da un lenzuolo. Potrebbe essere stata soffocata ma sarà solo l’autopsia a chiarirlo. Il marito 67enne, suicida, è stato trovato all’esterno; si è ucciso con una corda. Avrebbe lasciato un biglietto a conferma che si sia trattato di un caso di omicidio – suicidio.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, con il pm Gennaro Iannarone, ed il medico legale. Secondo i primi riscontri, l’omicidio – suicidio sarebbe avvenuto la sera prima, lunedì. L’abitazione dove la coppia viveva è stata posta sotto sequestro, mentre le salme di marito e moglie sono state trasferite in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(aggiornato alle ore 11)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!