Mario Draghi negativo al Covid, tornato a Palazzo Chigi - Tuttoggi.info

Mario Draghi negativo al Covid, tornato a Palazzo Chigi

Redazione

Mario Draghi negativo al Covid, tornato a Palazzo Chigi

Mer, 27/04/2022 - 12:43

Condividi su:


Dopo la quarantena a Città della Pieve a causa della positività al Covid, il presidente del Consiglio Mario Draghi ha lasciato l'Umbria

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, è risultato negativo al tampone per il Covid-19 nelle ultime ore. Dopo la positività al Coronavirus scoperta mentre si trovava nella sua casa di Città della Pieve, una decina di giorni fa, durante il ponte di Pasqua, ora il premier ha effettuato il tampone di fine quarantena ed ha potuto lasciare l’Umbria.

Oggi si trova infatti a Palazzo Chigi, per riprendere in presenza gli impegni istituzionali che in questi giorni ha seguito da remoto. In particolare, domani dovrebbe tenersi una riunione del Consiglio dei Ministri con all’oggetto il decreto aiuti, con importanti novità anche in materia di energia e per il sostegno alle famiglie contro gli aumenti. Mentre nei prossimi giorni Mario Draghi dovrebbe volare a Kyev per incontrare il suo omologo ucraino, Zelensky.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!