Mario Adinolfi in ospedale dopo il rientro dall'Isola dei Famosi: "Un gran bello spavento" - Tuttoggi.info

Mario Adinolfi in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi: “Un gran bello spavento”

tecnical

Mario Adinolfi in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi: “Un gran bello spavento”

Dom, 06/07/2025 - 13:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Paura per Mario Adinolfi, ricoverato d’urgenza in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi. Lo ha rivelato lui stesso attraverso la sua pagina social. “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento”, ha scritto l’ex deputato Pd.  

Il giornalista ha poi spiegato che il ricovero è legato al forte stress fisico accumulato durante la permanenza nel reality: “Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare”, si legge nel post.. 

Mario Adinolfi, arrivando secondo in finale, nella sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2025, ha perso circa 26 chili. La sua perdita di peso è stata una delle cose più notate durante la sua permanenza sull’isola, e sicuramente ha contribuito a sottolineare le difficoltà fisiche legate alla vita sul reality, dove il cibo scarseggia e le prove di resistenza sono molto impegnative. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!