MARINA SERENI E ALBERTO STRAMACCIONI DOMANI A TREVI PER IL COMITATO PRO FRANCESCHINI - Tuttoggi.info

MARINA SERENI E ALBERTO STRAMACCIONI DOMANI A TREVI PER IL COMITATO PRO FRANCESCHINI

Redazione

MARINA SERENI E ALBERTO STRAMACCIONI DOMANI A TREVI PER IL COMITATO PRO FRANCESCHINI

Mar, 08/09/2009 - 22:00

Condividi su:


Il comitato trevano a sostegno della candidatura di Dario Franceschini a futuro segretario nazionale del Pd, dà appuntamento a domani sera mercoledì 9 settembre alle ore 21, presso il bocciodromo comunale di Borgo Trevi, per l'incontro con il candidato segretario regionale Alberto Stramaccioni e la vice presidente del Pd alla Camera dei Deputati On. Marina Sereni. Sarà l'occasione per iscritti, simpatizzanti, elettori del centrosinistra di comprendere i contenuti di una mozione basata su cinque capisaldi: fiducia, regole, uguaglianza; una proposta che si fa garante della cultura riformista e dello slancio innovativo che sta alla base di un'associazione voluta da milioni di persone per un partito democratico aperto, che si esprima anche attraverso lo strumento delle primarie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!