I carabinieri del Reparto Operativo di Perugia hanno rinvenuto e sequestrato, nella notte appena trascorsa, nella boscaglia delle campagne vicino Corciano venti pacchi di marijuana del peso singolo di 2 chilogrammi per un totale di 40 kg.
Un cacciatore, nella mattina di sabato 14, si era accorto della presenza di 4 bustoni di cellophane neri della spazzatura nascosti all’interno della macchia in località San Carlo di Corciano. Dopo l’immediata segnalazione ai Carabinieri di Perugia sono iniziati i servizi di osservazione da parte dei militari del Reparto Operativo che sono andati avanti per due giorni ininterrottamente senza però che il o i presunti possessori si presentassero a recuperare lo stupefacente.
Nella mattinata odierna quindi si è deciso di recuperare e sequestrare la droga che, trasportata nel Laboratorio Analisi del Comando Provinciale, veniva sottoposta ad analisi dagli analisti dell’Arma che l'hanno classificata come sostanza stupefacente con elevatissimo grado di purezza.
Duro colpo per lo spaccio delle prossime festività natalizie inferto dai Carabinieri del Reparto Operativo di Perugia.